Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoLa guida mostra come installare la telecamera posteriore sulla Fiat Panda 169 nella zona targa. Come prima operazione necessario smontare il pannello interno del portellone del bagagliaio.
Dallinterno dellabitacolo, nellalloggio della radio, installare il cavo della telecamera ed inserirlo nel vano portaoggetti; a questo punto, inserire il cavo nella canalina che permette di raggiungere la parte posteriore della macchina. Uscito dalla canalina laterale ed immesso nel vano laterale del bagagliaio, si deve far passare il cavo della telecamera nella canalina sul bordo del portellone fino al tubolare che porta i cavi di alimentazione del tergicristallo e delle luci targa.
Svitata la protezione delle luci degli stop, possibile far passare il cavo nellintercapedine tra il vetro ed il telaio. Bisogna far passare il cavo della retrocamera nel portello fino alla maniglia del portellone.
Bisogna smontare i bulloni di ritenuta della maniglia al fine di far passare il cavo della telecamera; nel rimontaggio, prestare attenzione alla leva della chiusura manuale della serratura del bagagliaio che potrebbe staccarsi. Controllare il corretto funzionamento della telecamera prima di rimontare il tutto.