menu ScegliAuto menu
Come sostituire le spazzole dei tergicristalli della Fiat Seicento
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Fiat Seicento
Anni di produzione: 1998-2010
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Sostituire le spazzole dei tergicristalli su una vettura Fiat Seicento è un'operazione davvero semplice e veloce da eseguire in autonomia. Le spazzole sono acquistabili online o nei negozi di ricambi per auto alla modica cifra di 25,00€. Per sostituire le spazzole di tergicristalli anteriori dobbiamo sollevare le spazzole dal parabrezza e sfilare via dal tergicristallo sollevando la clip sfiliamo dunque la spazzola e inseriamo al suo posto la nuova abbassiamo la clip e riportiamo la spazzola sul parabrezza.

Eseguiamo lo stesso passaggio sulla spazzola del tergicristallo anteriore sinistro. Facciamo fuoriuscire dell'acqua dal serbatoio dei vetri per constatare se le spazzole sono state montate correttamente e adempiono al loro dovere.

Pubblicato il 13 June 2025 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Fiat Seicento (1998-2010 - )
"Schumaker" Fiat Seicento
Spot della nuova fiat 600 con Schumacker leggi tutto →
Fiat Seicento (1998-2010 - MK 1)
Come smontare il tergicristalli su Fiat 600
Il nostro tergicristalli non funzionano pi?? Vediamo in questo video come procedere allo smontaggio su Fiat 600: solleviamo il portellone posteriore leggi tutto →
Fiat Seicento (1998-2010 - MK 1)
Dove si trova la scatola dei fusibili della Fiat Seicento
In questo video possiamo vedere dove si trova posizionata la scatola dei fusibili della Fiat Seicento. Nella Fiat Seicento esistono due scatole dei f leggi tutto →

Domande frequenti