Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoLa spia di pressione degli pneumatici che viene mostrata sul quadro strumenti della Fiat 500 Abarth, si potrà resettare dopo aver acceso il quadro strumenti. Successivamente, bisognerà scorrere all'interno del menu, utilizzando i pulsanti + e - che si trovano alla destra del tachimetro.
La voce che bisognerà selezionare sarà "Reset tyres" e per selezionarla bisognerà schiacciare contemporaneamente tutti e due i due tasti. Nelle due schermate successive bisognerà scegliere per due volte la voce "Yes", completando correttamente l'operazione di reset.
Prima di procedere bisognerà gonfiare le gomme fino al valore di pressione consigliato.
Riuscire ad individuare in totale autonomia la porta OBD presente all'interno della vostra Fiat 500 Abarth del 2017 pu? essere complicato in quanto l leggi tutto →