menu ScegliAuto menu
Come cambiamo la batteria della chiave telecomando sulla nostra Fiat Stilo
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Fiat Stilo
Anni di produzione: 2001-2010
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video sotto l'articolo

Come cambiamo la batteria della chiave telecomando sulla nostra Fiat Stilo? Vediamo in questo video in dettaglio come fare. Prendiamo la nostra chiave telecomando, apriamo la chiavetta con lo scatto, poi, andiamo con l'aiuto di un cacciavite a svitare la minuscola vite posta sulla cover in plastica.

Facciamo leva con il cacciavite tra le due parti del telecomando fino a quando non si aprir lo stesso. Estraiamo la batteria usurata, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio ed inseriamola nell'apposito alloggio.

Rimontiamo il porta batteria sul nostro telecomando premendo sul case chiave fino a sentire lo scatto di blocco. In fine avvitiamo la vite sulla cover chiave e controlliamo l'esatto funzionamento della stessa.

Pubblicato il 12 May 2019 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Fiat Stilo (2001-2010 - MK 1)
Come sostituire la batteria della chiave della Fiat Stilo
Se la chiave della vostra Fiat Stilo ha smesso di funzionare improvvisamente e volete sostituire la batteria presente al suo interno, vi basta legger leggi tutto →
Fiat Stilo (2001-2010 - MK 1)
Sostituzione della lampadina faro anteriore sinistro Fiat Stilo
Per eseguire la sostituzione della lampadina del faro anteriore sinistro sulla Fiat Stilo si deve necessariamente rimuovere la batteria e successivam leggi tutto →
Fiat Stilo (2001-2010 - MK 1)
Come smontare il pannello della portiera della Fiat Stilo
Scopriamo oggi la guida su come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Fiat Stilo. Innanzitutto apriamo lo sportello anteri leggi tutto →