Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoAvete 46.000 euro da spendere e sono pochi per una Ferrari?? Per una 500 invece sono forse un po' troppi davvero, ma quando si sposa col Cavallino e vengono adottati alcuni particolari accorgimenti, tutto lecito. Era dagli anni 80 che il Cavallino Rampante non veniva affiancato ad un altro marchio, dai tempi della Lancia Thema 8.32 Ferrari.
Il concetto oggi un po' cambiato, non si parla pi di una motorizzazione della casa di Maranello, qu viene ereditato il colore rosso e l'accostamento tra lo scorpione Abarth e il cavallino rampante. Il propulsore quello della 500 Abarth, portato per l'occasione a 180 cv, all'esterno avremo a rifinire il colore Rosso Corsa delle striature grigio corsa, cerchi in lega da 17" e in pi sia strumentazione di bordo, che interni e prese d'aria anteriori ispirate alle supercar Ferrari.
Altra chicca la dotazione del cambio sequenziale Manual Automated Transmission (MTA), che rende la piccola belva del lingotto ancora pi grintosa. Duecento esemplari di questa edizione speciale sono stati distribuiti nella rete Ferrari di tutta europa per essere utilizzati come vettura di cortesia.
La presentazione ? avvenuta al Salone di Francoforte, si tratta di una novit? tra le perle a cielo aperto del cavallino rampante, infatti per la prim leggi tutto →