Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoRimuovere, svitandolo, il pomello della leva del cambio. Smontare anche la placca di metallo del selettore marce e il vano portaoggetti dell’accendisigari scollegando i fili dello stesso.
Rimuovere la copertura di pelle del bracciolo. Ora è accessibile, nel vano del tunnel, il connettore del cablaggio pulsantiera che va scollegato.
Liberare la protezione della leva del freno a mano tagliando la fascetta di plastica di tenuta e con una chiave a brugola svitare le viti del tunnel facendo attenzione a non rovinare la plastica. Asportare delicatamente il tunnel.
Con una brugola rimuovere il pin della molla e alla base della leva del cambio il seeger a C di tenuta e rimuovere la molla. Rimuovere l’elemento di plastica intorno all’asta nel supporto quadrato che sta alla base facendosi aiutare.
Una volta rimossa la vecchia boccola innestare sull’asta una nuova, fissarla e verificare il corretto funzionamento spostando la leva in tutte le posizioni. Rimontare con cura il resto dei componenti e ingrassare accuratamente tutto il meccanismo.
Ripristinare tutte la altre parti.