menu ScegliAuto menu
Come posso resettare la spia del service sul mio Citroen Jumper?
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Citroen Jumper
Anni di produzione: 2006-2014
Sigla: MK 2
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video è sotto l'articolo

Azzerare l'avviso del service nel tuo Citroen Jumper è un operazione molto semplice. Tale operazione deve essere effettuata ovviamente solo dopo aver provveduto al tagliando.

Per prima cosa, spegniamo il quadro strumenti ed iniziamo tenere premuto il tasto dell'accelleratore e quello del freno. A questo punto giriamo la chiave ed accendiamo il quadro.

Noteremo la comparsa di un countdown di dieci secondi nel display. A questo punto possiamo spegnere e riaccendere di nuovo il quadro per avere l'effettiva conferma del corretto svolgimento della procedura.

La spia poi si riaccenderà nel momento in cui sarà dinuovo necessario effettuare il tagliando.

Pubblicato il 4 August 2022 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Citroen Jumper (2006-2014 - MK 2)
Come eseguire il reset della spia service della Citroen Jumper
I passaggi da eseguire per resettare la spia service su un veicolo Citroen Jumper prodotto dal 2006 al 2014, sono molto simili a quelli precedentemen leggi tutto →
Citroen Jumper (2006-2014 - MK 2)
Come si resetta la spia Service del Citroën Jumper?
Il reset della spia Service sul Citro?n Jumper si effettua andando ad accendere il quadro strumenti senza mettere in moto il veicolo; successivamente leggi tutto →
Citroen Jumper (2006-2014 - MK 2)
Nel Citroen Jumper 2, come si resetta la spia del service?
Il mezzo del quale abbiamo in allegato un video di presentazione, ovvero il Citroen Jumper 2, ovviamente ha un suo programma di manutenzione ordinari leggi tutto →