Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoLa Chrisler 300 C prodotta dal 2004 al 2011 colloca al suo interno due scatole fusibili. La prima scatola fusibili si trova all'interno del bagagliaio sotto alla moquette accanto la ruota di scorta.
Per controllare l'interno della scatola è necessario quindi rimuovere il coperchio di protezione del vano ruota e poi rimuovere il coperchio della scatola sul quale è posta un'etichetta che riporta il contenuto di essa con numero, locazione e amperaggio.
La seconda scatola fusibili si trova all'interno del cofano motore sopra la batteria per controllare l'interno della scatola è necessario rimuoverne il coperchio sganciando i lati anche sul coperchio di quest'ultima e posta un'etichetta con locazione numero e amperaggio di ogni singolo fusibile.