menu ScegliAuto menu
Come installare delle lampadine a Led nella plafoniera pick-up dello Chevrolet Silverado
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Chevrolet Silverado
Anni di produzione: 2014-2018
Sigla: MK 3
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Per sostituire la luce del pianale del pick-up Chevrolet Silverado con delle luci a led, bisogna prima di tutto togliere la plafoniera posteriore, che è fissata con solo due viti, Togliete gli spinotti elettrici che la tengono fissata alla carrozzeria.

A questo punto potete togliere la parte elettrica dalla plafoniera e sostituire le lampadine alogene con altre a Led. Ricordate di non toccarle mai con le mani nude.

Usate sempre dei guanti protettivi. Una volta che avete sostituito le lampadine, potete reinserire la parte elettrica nella plafoniera e riavvitarla alla carrozzeria con le sue viti.

Il lavoro è terminato.

Pubblicato il 12 February 2023 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Chevrolet Silverado (2014-2018 - MK 3)
Come sostituire le lampadine dei fari anteriori nel pick-up Chevrolet Silverado?
In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine dei fari anteriori nel pick-up Chevrolet Silverado, operazione estremamente semplice leggi tutto →
Chevrolet Silverado (2014-2018 - MK 3)
Come sostituire le lampadine del terzo stop nel pick-up Chevrolet Silverado?
In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine del terzo stop nel pick-up Chevrolet Silverado, operazione estremamente semplice e ve leggi tutto →
Chevrolet Silverado (2007-2014 - MK 2)
Dove si trova il fusibile delle luci di posizione nel pick-up Chevrolet Silverado?
Se le luci di posizione del nostro pick-up Chevrolet Silverado hanno improvvisamente smesso di funzionare e le lampadine risultano essere integre, po leggi tutto →