menu ScegliAuto menu
Come sostituire gli altoparlanti della Chevrolet Cobalt del 2010
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Chevrolet Chevrolet Vari
Anni di produzione:
Sigla:
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video sotto l'articolo

Oggi vi spiegheremo come sostituire l'altoparlante della Chevrolet Cobalto del 2010. Prima di iniziare la sostituzione degli altoparlanti dobbiamo rimuovere il pennello della portiera; andiamo quindi a sganciare la copertura in plastica della maniglia d'apertura, cos da svitare la vite di blocco.

Rimuoviamo la maniglia dell'alza vetro, utilizzando uno strumento per rimozione e sganciamo il pannello per rimuoverlo.

Dopo aver rimosso il pennello svitiamo le viti poste sull'altoparlante utilizzando un cacciavite a stella. Rimuoviamo ad altoparlante e scolleghiamo il connettore.

Inseriamo il nuovo altoparlante all'interno della sede e colleghiamo il connettore. Avvitiamo le viti e montiamo il pannello.

Agganciato il pannello avvitiamo le viti di blocco poste sulla maniglia d'apertura e montiamo la vaniglia dell'alza vetro.

Pubblicato il 19 August 2025 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Chevrolet Vari ( - )
Quale lo schema dei fusibili della Chevrolet Cobalt?
In questo video possiamo vedere dove sono posizionate le scatole dei fusibili della Chevrolet Cobalt e quali sono i relativi schemi, da consultare ne leggi tutto →
Chevrolet Vari ( - )
Come sostituire l'antenna in una Chevrolet Cobalt
In questo video tutorial possiamo vedere come ? possibile sostituire l'antenna in una Chevrolet Cobalt, seguendo alcuni semplici passaggi: sul lato d leggi tutto →
Chevrolet Vari ( - )
Come sostituire la lampadina dei fari anteriori della Chevrolet Cobalt
Oggi vi spiegheremo come sostituire la lampadina dei fari anteriori della Chevrolet Cobalt del 2005 in autonomia. Solleviamo il perno delle clip per leggi tutto →