Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoRimuovere il pannello della portiera di una Chevrolet Corvette è un’operazione semplice e veloce da eseguire in autonomia. Per eseguire quest’operazione dobbiamo per prima cosa aprire la portiera interessata e con l’utilizzo di un cacciavite a punta piatta e di un avvitatore procediamo allo smontaggio di tutte le viti poste sul pannello laterali e inferiori.
Svitiamo anche le viti poste sulla maniglia di chiusura è vicino alla pulsantiera dell’interruttore alza vetro. Rimuoviamo quindi il pannello e scollegato il connettore principale, dopo aver rimosso il pannello possiamo procedere allo smontaggio della plastica protettiva post sul retro.
Dopo aver rimosso la plastica possiamo procedere alla smontaggio del vetro o del motorino alza vetro o di altre componenti interne al pannello. Lo stesso procedimento può essere utilizzato per la rimozione del pannello della portiera anteriore destra.