Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer fare il reset della spia service (o spia per il cambio dell'olio) sulla BMW Serie 1 dobbiamo prima accendere il quadro strumenti e cliccare sul tasto "start". Poi, come il video ci dice, dobbiamo tenere premuto il tasto posto alla sinistra del cruscotto fino a che sul display non compare una spia dell'olio di colore verde invece che rossa.
Premere ancora una volta il suddetto tasto per confermare il reset fino a che non appare la scritta "reset effettuato". Fatto questo, si pu spegnere il quadro perch la spia stata resettata.
Tutta la procedura non richiede che pochi minuti ed alla portata di chiunque.
L'operazione di reset della spia Service sulla BMW Serie 1 si effettua andando ad accendere il quadro strumenti ruotando la chiave all'interno del re leggi tutto →