menu ScegliAuto menu
Come resettare la spia TPMS in BMW Serie 1
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Bmw Serie 1
Anni di produzione: 2004-2013
Sigla: E81, E82, MK 1, E87
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Per resettare la spia TPMS su una automobile BMW Serie 1, accendi il quadro senza avviare il motore. Utilizza il pulsante BC sulla leva delle frecce per scorrere il computer di bordo fino a trovare la voce relativa alla pressione pneumatici (RPA). Quando compare lopzione di reset, tieni premuto il pulsante BC finch appare la richiesta di conferma.

Rilascia e tieni premuto nuovamente per confermare loperazione. A questo punto avvia il motore e inizia a guidare: il sistema completer automaticamente la calibrazione durante la marcia.

Prima di eseguire il reset assicurati che la pressione degli pneumatici sia corretta, altrimenti la spia potrebbe riaccendersi.

Pubblicato il 24 March 2026 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Bmw Serie 1 (2011-2019 - MK 2, F20, F21)
Reset della spia della pressione degli pneumatici della BMW Serie 1
Queste brevi e semplici mosse ci permetteranno di eseguire il reset della spia della pressione degli pneumatici della BMW Serie 1; prima di effettuar leggi tutto →
Bmw Serie 1 (2011-2019 - MK 2, F20, F21)
Come resettare la spia di servizio della BMW Serie 1 F20
Se sul quadro degli strumenti della vostra BMW Serie 1 f20 (anno 2013) continua ad accendersi in maniera fissa la spia arancione di servizio nonostan leggi tutto →
Bmw Serie 1 (2011-2019 - MK 2, F20, F21)
Come rimuovere la condensa dal faro anteriore della BMW Serie 1
Queste brevi e semplici mosse ci illustreranno come rimuovere l'eventuale condensa accumulatasi all'interno del faro anteriore della BMW Serie 1. Nor leggi tutto →