Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer poter fare questo lavoro puramente estetico, per prima cosa dobbiamo smontare il tunnel centrale. Per cominciare, togliamo la cuffia del cambio, poi, aiutandoci con delle spatole in plastica, andiamo a togliere il tunnel centrale: sotto abbiamo due spinotti, che andiamo a disconnettere.
Incliniamo la cuffia in modo da togliere il tunnel. Ricordiamo di fare tutto a quadro spento.
Una volta che abbiamo il tunnel in mano lo rovesciamo e vediamo che ci sono 10 punti da scollare per togliere il portabicchieri. E' un lavoro che richieder precisione e pazienza, ma si pu fare.
Togliamo lo spessore, al posto del quale metteremo il nostro led. Questo articolo lo troviamo su AliExpress al codice 344316_486351 e costa 19,88 dollari, gi completa del cablaggio. Rincolliamo il portabicchieri con la colla vinilica e lo teniamo per qualche ora sotto pressione in modo che aderisca bene.
Possiamo scegliere di che colore fare la luce, collegando i due fili. Adesso andiamo a rimontare il tunnel, rimettiamo al suo posto la cuffia.
Siamo a posto.
In questo tutorial possiamo vedere come smontare il bracciolo anteriore centrale nella Audi A3, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di t leggi tutto →