Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer accedere al faro del terzo stop sulla Audi A4 (B7) è necessario aprire il portellone posteriore, dove dalla parte superiore del portellone aperto possiamo accedere allo sportellino della terza luce stop. Da lì possiamo accedere al connettore elettrico, che dovremo togliere dal suo alloggiamento, e con facilità potremo toglier le clips che tengono fermo il terzo stop.
Una volta che è stato rimosso dal suo alloggiamento, possiamo esaminarlo facilmente e constatare se ci sono delle lampadine briciate tra le cinque posizionate nel faro. Nel caso possiamo cambiarle, ricordando sempre di non toccare quelle nuove con le mani.
Poi riposizioniamo il gruppo ottico al suo posto, riattacchiamo il connettore e richiudiamo lo sprortellino. Operazione conclusa.