menu ScegliAuto menu
Sostituzione lampadine posteriori su Audi Tt
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Audi Tt
Anni di produzione: 1998-2006
Sigla: 8N, MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Aprite la portiera del piccolo baule e osservate lateralmente all'interno dello stesso: noterete che all'interno del telaio ci sono due sportelli (uno per lato). Apriteli utilizzando un cacciavite a testa piatta o un qualsivoglia attrezzo appuntito.

Scollegate il connettore ora scoperto e svitate le due viti superiore e inferiore presenti sul retro del fanale. A questo punto smontate il fanale e posizionatevi su un banco di lavoro.

Svitate le due viti posteriori allo stesso e rimuovete tutto l'involucro su cui sono fissate le lampadine. Svitate la lampadina interessata e inserite quella nuova.

Pubblicato il 7 January 2021 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Audi Tt (1998-2006 - 8N, MK 1)
Come sostituire le lampadine dei fari posteriori nella Audi TT?
In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine dei fari posteriori nella Audi TT, operazione estremamente semplice e veloce. Assicur leggi tutto →
Audi Tt (2006-2014 - MK 2, 8J)
Come si cambiano le lampadine di posizione anteriori della Audi TT?
In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire le lampadine di posizione del fanale anteriore della Audi TT, seguendo questi semplici pa leggi tutto →
Audi Tt (1998-2006 - 8N, MK 1)
Sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Audi TT
Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine del faro posteriore della Audi TT, in semplici passaggi. leggi tutto →