menu ScegliAuto menu
Sostituzione delle lampadine del faro anteriore Audi A6
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Audi A6
Anni di produzione: 1997-2004
Sigla: C5, MK 2
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video sotto l'articolo

Lampadine del faro Audi A6 sono danneggiate e dobbiamo sostituirle, vediamo come cambiarle. Solleviamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'asta.

Troviamo il tappo d'ispezione del faro (posto nella parte posteriore del faro), sganciamo le stanghette in metallo che serrano il tappo. Trovate le lampadine con gli agganci in metallo; tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite.

Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Rimontiamo il tappo e le stanghette in metallo.

Pubblicato il 16 April 2020 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Audi A6 (2004-2012 - C6, MK 3)
Smontaggio lampadine del faro anteriore su Audi A6
Le lampadine del faro anteriore sono fulminate? Vediamo come si cambiano su Aud A6. Apriamo il cofano anteriore, tirando la leva posta in basso a des leggi tutto →
Audi A6 (2004-2012 - C6, MK 3)
Smontaggio lampadine faro Audi A6
Le lampadine del faro anteriore sono fulminate? Vediamo come si smontano su Audi A6. Apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a des leggi tutto →
Audi A6 (2011-2018 - C7, MK 4)
Smontaggio del faro anteriore della Audi A6
La guida di oggi ci mostrer? i passaggi utili per smontare e sostituire i fanali anteriori della Audi A6. Per prima cosa apriamo il cofano motore del leggi tutto →