Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoSostituzione delle lampadine poste nel faro anteriore di una Audi A3. Apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza. Troviamo il tappo di copertura in plastica e rimuoviamolo dal vano motore (posto nella parte posteriore del faro).
Troveremo le lampadine con i porta lampada; tiriamo fuori i le lampadine dal faro anteriore e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro.
Rimontiamo tutti i pezzi smontati.
Come smontare la lampadina del faro anteriore di una Audi A3? Solleviamo il cofano anteriore per accedere ai fari anteriori e sostituire le lampadine leggi tutto →