Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoOggi vi mostreremo la locazione delle scatole fusibili dell'Audi A6 prodotta dal 2012 al 2015. All'interno di questo veicolo si trovano tre scatole fusibili la prima viene installata all'interno dell'abitacolo nello specifico dietro il pannello laterale del cruscotto di sinistra.
La seconda scatola fusibili viene installata all'interno del bagagliaio nello specifico dietro la copertura laterale.
La switch scatola fusibile viene installata all'interno dell'abitacolo nello specifico dietro il pannello laterale del cruscotto di destra. All'interno della prima scatola fusibili troviamo: il fusibile della presa accendisigari, il fusibile del pannello strumenti, il fusibile dello starter, il fusibile del climatizzatore, il fusibile ESC, il fusibile apertura portiere anteriori e cos via. All'interno della seconda scatola fusibili troviamo: il fusibile della batteria, del motore, della centralina e cos via. All'interno della terza scatola fusibili troviamo tutti i fusibili di supporto come: il fusibile del faro anteriore, dello starter, della centralina e cos via.
Buongiorno, oggi siamo qua per capire come individuare e raggiungere la scatola dei fusibili della nostra Audi A6. Per iniziare, apriamo con attenzio leggi tutto →