menu ScegliAuto menu
Sostituzione delle luci anteriori di una Alfa Romeo GT
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Alfa Romeo Alfa Romeo Gt
Anni di produzione: 2003-2010
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Vogliamo sostituire le lampadine anteriori di una Alfa Romeo Gt? Vediamo come si smontano le lampadine del faro. Solleviamo il cofano anteriore, troviamo il retro del faro anteriore e rimuoviamolo.

Una volta rimosse le coperture di ispezione dei fari, tiriamo fuori i porta lampada e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate. Montiamo le lampadine nuove e inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro.

Chiudiamo il faro anteriore con il tappo di copertura. Sostituiamo le lampadine sempre con pezzi di uguale tipo e voltaggio.

Testiamo il funzionamento di tutte le lampadine che abbiamo sostituito in precedenza.

Pubblicato il 5 May 2021 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Alfa Romeo Gt (2003-2010 - MK 1)
Sostituzione della lampadina del faro anteriore della Alfa Romeo GT
Scopriamo oggi i passaggi che ci consentiranno di smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore della Alfa Romeo GT. Innanzitutto apriamo il leggi tutto →
Alfa Romeo Gt (2003-2010 - MK 1)
Sostituzione delle luci interne della Alfa Romeo GT
Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire tutte le luci interne della Alfa Romeo GT, ma anche della 147. Come prima cosa iniziamo leggi tutto →
Alfa Romeo Gt (2003-2010 - MK 1)
Sostituzione della lampadina della luce di posizione nella Alfa GT/47.
Per la sostituzione della lampadina delle luci di posizione nella Alfa Romeo GT/147, mettiamo, come al solito, l'automobile su un piano oppure sul po leggi tutto →