Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoOggi vi spiegheremo come eseguire il reset della spia dell'olio della Acura MDX del 2007 in modo semplice e veloce. Per eseguire il reset della spia dobbiamo accendere il quadro strumenti e premere il pulsante del menù, posto sulla parte destra del volante.
Avuto accesso al menù delle impostazioni, utilizzando il tasto freccia scorriamo fra le varie voci e selezioniamo la voce "Olio manutenzione". Premiamo per 10 secondi il pulsante del menù, dopo aver selezionato gli ultimi chilometri relativi al cambio dell'olio.
Sul display comparirà la possibilità di premere la voce "RESET" o "CANCEL", selezioniamo la voce "RESET" e attendiamo il caricamento ai prossimi chilometri.
Torniamo al menù principale e riavviamo il quadro strumenti.