menu ScegliAuto menu
Smontaggio paraurti anteriore per l'installazione di nuovi fari
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate


Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Aprire il cofano motore e con un cacciavite fare leva nel foro superiore della mascherina per sganciarla togliendo successivamente anche gli altri fermi. Sforzate i fermi di plastica e togliete le griglie delle prese d’aria.

Nel foro delle prese d’aria svitate la vite di tenuta e le quattro viti laterali all’interno dei due parafango. A questo punto il paraurti è libero quindi sfilatelo delicatamente dal muso della vettura scollegando i due cavi.

Ora il gruppo fanaleria è pronto per la sostituzione. Svitare le viti di tenuta inferiori e superiori e rimuoverlo scollegando il connettore del cablaggio elettrico.

Collocando le lampadine nel supporto e ricollegando il connettore installare i nuovi fari . Rimontare il paraurti e mascherina.

Modello: Volkswagen Bora
📅 Anni: 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005
Sigla: MK 6
Vedi altre generazioni:
Pubblicato il 7 October 2013 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Bora (1998-2005 - MK 6)
Sostituzione faro anteriore con day light
Volkswagen Bora (1998-2005 - MK 6)
Smontaggio faro anteriore per sostituzione
Volkswagen Bora (1998-2005 - MK 6)
Come smontare il fari anteriori sulla Volkswagen Bora - Jetta