menu ScegliAuto menu
Come smontare il conta km della Golf 3
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen Golf
Anni di produzione: 1991-1997
Sigla: Golf III, MK 3, Golf 3
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Smontare il quadro strumenti della Golf? Cominciare a smontare le plastiche laterali sopra il cruscotto. Rimuoviamo la pulsantiera al lato sinistro del quadro strumenti e al lato destro la copertura.

Svitiamo con cacciavite le viti poste nelle plastiche ai lati del rivestimento del quadro strumenti. Svitiamo con un cacciavite le viti di serraggio del quadro strumenti.

Dopo aver rimosso le viti sfiliamo via il pezzo dal cruscotto e scolleghiamo il cavo dell'alimentazione posizionato nel retro del quadro strumenti. Montiamo un nuovo pezzo o (sostituiamo i led/lampadine dal quadro) rimontiamo lo stesso.

Dopo aver montato il quadro strumenti verifichiamo il funzionamento.

Pubblicato il 27 September 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Golf (2003-2008 - MK 5, Golf 5, Golf V)
Come azzerare il service sulla Volkswagen Golf 5
In questa descrizione vediamo i passaggi da eseguire per disattivare o resettare la spia del service riferita al tagliando della nostra Volkswagen Go leggi tutto →
Volkswagen Golf (1997-2003 - Golf IV, MK 4, Golf 4)
Sostituzione specchio specchietto retrovisore esterno
La sostituzione dello specchio dello specchietto retrovisore esterno ? molto facile da eseguire dal momento che lo stesso ? semplicemente incastrato leggi tutto →
Volkswagen Golf (1997-2003 - Golf IV, MK 4, Golf 4)
Come smontare le bocchette di aerazione della Volkswagen Golf
La guida di oggi ci mostrer? come smontare e sostituire le bocchette di aerazione della Volkswagen Golf, seguendo questi semplici passaggi. Come prim leggi tutto →