menu ScegliAuto menu
Come smontare le lampadine del faro su un Vw Lupo
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate


Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Vediamo come smontare le lampadine del faro anteriore su un Vw Lupo: apriamo il cofano motore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza. Per la sostituzione delle lampadine del faro destro: rimuoviamo il kit del filtro (se lo spazio è minimo).

Troviamo il tappo d'ispezione del faro e (posto nella parte posteriore del faro) rimuoviamolo; troveremo le lampadine con gli agganci in metallo, tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite.

Montiamo la lampadina nuova e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro.

Infine chiudiamo il faro con il tappo d'ispezione e rimontiamo il kit dell'areazione. Testiamo il corretto funzionamento delle luci.

Modello: Volkswagen Lupo
📅 Anni: 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005
Sigla: MK 1
Pubblicato il 12 September 2019 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Lupo (1998-2005 - MK 1)
Smontare le lampadine del faro su una Vw Lupo
Volkswagen Lupo (1998-2005 - MK 1)
Come smontare il pannello della portiera della Volkswagen Lupo
Volkswagen Lupo (1998-2005 - MK 1)
Come sostituire la cinghia di distribuzione della Volkswagen Lupo 1.0