Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer resettare manualmente la spia di servizio presente sul quadro degli strumenti del vostro Volkswagen Crafter (anno 2015) dovete mettere in pratica la seguente procedura. Prima di tutto raggiungete il posto di guida all'interno del veicolo dopodiché accendete il quadro degli strumenti e individuate i pulsanti situati sul lato sinistro del volante.
A questo punto premete più volte il pulsante con la freccia giù e soffermatevi sulla schermata relativa la temperatura del liquido di raffreddamento. Tenete premuto il pulsante situato all'angolo inferiore sinistro del quadro e rilasciatelo non appena compare la nuova schermata sul display.
Infine, individuate la voce relativa la manutenzione del veicolo e tenete premuto lo stesso pulsante usato in precedenza per effettuare il reset.