menu ScegliAuto menu
Sostituzione lampadina luce cortesia posteriore Toyota Corolla
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Toyota Corolla
Anni di produzione: 2000-2007
Sigla: MK 2
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Vogliamo sostituire la lampadine dell'illuminazione della plafoniera? Vediamo lo smontaggio della plafoniera di una Toyota Corolla. Facciamo leva tra la plafoniera e il vetrino di protezione (senza rompere nulla), tiriamo fuori dalla plafoniera, il vetrino trasparente.

Sostituiamo la lampadina danneggiata con una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Rimontiamo il vetrino dentro la plafoniera (spingiamo la plastica trasparente con le mani fino al completo bloccaggio delle linguette nella plastica laterale).

Testiamo il corretto funzionamento della plafoniera dopo il montaggio. Rimuoviamo tutta la plafoniera se vogliamo sostituirla.

Pubblicato il 24 January 2021 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Toyota Corolla (2000-2007 - MK 2)
Sostituzione dell'antenna della Toyota Corolla
Di seguito vedremo le istruzioni passo passo su come smontare e sostituire l'antenna della Toyota Corolla. Come prima cosa andiamo a rimuovere le due leggi tutto →
Toyota Corolla (2000-2007 - MK 2)
Come si sostituisce il cielo della Toyota Corolla?
Per poter rimuovere il cielo della Toyota Corolla ? necessario andare a smontare innanzitutto tutte le componenti che ne impediscono la rimozione: qu leggi tutto →
Toyota Corolla (2006-2013 - MK 3)
Come si sostituisce la lampadina della targa della Toyota Corolla?
La sostituzione della lampadina della targa della Toyota Corolla si effettua andando a sollevare il portellone posteriore: in questo modo sar? possib leggi tutto →