menu ScegliAuto menu
condividi
Seat Mii ecco la nuova Citycar

Video tutorial - E' l'erede della Arosa, è la nuovissima citycar di casa Seat che in poco più di tre metri e mezzo promette comodità e tanto pepe.
La Mii eredita telaio e numerose parti dalla Volkswagen up! , ma lo spirito è diverso, in questo caso si vuole trasmettere un'idea di semplice robustezza con un frontale che ricorda quello della sorella maggiore Ibiza e vuole essere più rassicurante che sfizioso o anticonformista.
Il propulsore è un brioso 1000 cc alimentato a benzina con 60 cavalli che abbinato ad un cambio manuale a 5 marce permette alla piccola Mii di muoversi agilmente nel traffico cittadino.
Degno di lode è il sistema, a richiesta, City Safety Assist che in caso di emergenza cerca di evitare, o perlomeno di ridurre gli effetti di un impatto con altri veicoli.
La nuova Seat Mii sarà in vendita nelle concessionarie italiane da maggio 2012 ad un prezzo di partenza poco superiore ai 9000 euro.

Pubblicato il 9 gennaio 2012 da ScegliAuto

Seat Mii (2011-2021 - MK 1)
Come resettare la spia del service in una Seat Mii?
La procedura del reset della spia del service sulla Seat Mii dura solo pochi secondi. Come ci mostra l'autore di questo video, seduto a bordo di una leggi tutto →
Seat Mii (2011-2021 - MK 1)
Come si sostituisce l'autoradio della Seat Mii?
Per poter sostituire l'autoradio della Seat Mii bisogna andare a fare leva con un oggetto in modo che si possa staccare la copertura in plastica posi leggi tutto →
Seat Mii (2011-2021 - MK 1)
Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Seat Mii?
In questo tutorial possiamo vedere come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Seat Mii, operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto posizi leggi tutto →