Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video possiamo vedere la disposizione delle scatole fusibili del Renault Master III: troviamo la prima scatola nel vano motore, sotto il deposito del liquido di raffreddamento, che deve essere rimosso per accedere alla scatola, che ha nell'interno del coperchio una legenda a specchio con un pittogramma dei fusibili in essa contenuti.
Una seconda scatola la possiamo trovare all'interno del vano abitacolo, sulla sinistra del volante, in un vano con una piccola maniglia.
In questo vano possiamo trovare anche il fusibile dell'accendisigari, che è anche presa elettrica; lo troviamo facilmente perchè anche qui il coperchio riporta i pittogrammi a specchio dei fusibili in essa contenuti.