menu ScegliAuto menu
Come smontare il rivestimento del cambio su Peugeot 5008
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Peugeot 5008
Anni di produzione: 2009-2016
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il rivestimento del tunnel centrale nella nostra Peugeot 5008 è danneggiato? Vogliamo sostituirlo? Vediamo come procedere. Sganciamo la cornice della cuffia dalla plastica del rivestimento sul tunnel centrale.

Utilizziamo una leva in plastica e facciamo leva tra le due plastiche (come in video). Separiamo le due plastiche dal tunnel centrale (cornice della leva del cambio e rivestimento del tunnel).

Se vogliamo rimuovere la plastica inferiore dobbiamo smontare il pomello del cambio dall'asta. Montiamo le nuove plastiche sopra il tunnel centrale, prima la plastica di rivestimento e dopo la cornice.

Montiamo il pomello per finire.

Pubblicato il 18 May 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Peugeot 5008 (2009-2016 - MK 1)
Come sostituire l’olio della trasmissione della Peugeot 5008
Le principali istruzioni riportate in questa guida ci mostreranno il procedimento di sostituzione dell?olio del cambio della Peugeot 5008. Come prima leggi tutto →
Peugeot 5008 (2017-2024 - MK 2)
Come sostituire l'olio del cambio manuale di una Peugeot 5008
Vediamo in questo video come cambiare il liquido del cambio manuale di una Peugeot 5008; lo stesso procedimento ? valido anche per la Peugeot 3008. N leggi tutto →
Peugeot 5008 (2009-2016 - MK 1)
Come raggiungere la scatola dei fusibili dell'abitacolo di una Peugeot 5008
Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la portiera anteriore del guidatore della nostra Peugeot 5008. La scatola dei fusibili dell'abitaco leggi tutto →