Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoSul display della Peugeot 308, la spia di pressione degli pneumatici potrà essere resettata andando innanzitutto a gonfiare le gomme, finché non saranno riportate al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo valore sarà indicato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente.
Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate fino a questo valore, sarà possibile accendere il quadro strumenti e successivamente scegliere l'icona della macchina che si troverà a sinistra del display centrale.
In questo modo sul display sarà mostrato il simbolo di pressione insufficiente: selezionandolo e scegliendo "Sì" al messaggio di conferma che apparirà, si potrà far spegnere del tutto il segnale.