Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video vediamo come riconoscere gli avvisi acustici della Peugeot 2008: sentiamo il primo avviso che ci avverte che abbiamo la macchina in moto ed il freno a mano tirato: se apriamo la porta la vettura ci avverte. Se andiamo a modificare la velocitá della ventola, oppure la temperatura, sentiremo un avviso di cui possiamo regolare il volume: da proprio profilo, impostazioni audio/suono/suoni touch scegliendo il volume o eliminandoli, e regolando il volume del suono in funzione della velocitá della vettura.
Possiamo modificare anche il suono degli indicatori di direzione, sempre da impostazioni audio/suoni allarme e qui sentiamo i vari rumori delle frecce: possiamo scegliere quello che ci piace di piú. Vale lo stesso per l'allarme delle cinture di sicurezza.
Con voce modifichiamo il volume della voce dell'assistente vocale, ed il volume della suoneria quando arriva una chiamata.
Il suono dei sensori di parcheggio non si puó regolare e chiaramente nemmeno quello del clacson che si percepisce in due modi diversi a seconda se siamo dentro o fuori della vettura.