Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoTogliere la luce del terzo stop da una Peugeot 2008 non è facilissimo, ma è certo una cosa che si può fare: apriamo il portellone posteriore e togliamo la protezione che si trova in corrispondenza della luce; è attaccata con due clips, e poi togliamo il connettore del lavacristalli posteriore.
Dovendo togliere lo spoiler per accedere alla terza luce, dovremo far uscire tutte le clips del rivestimento interno, poi far muovere lo spoiler per separarlo dal bagagliaio, fino a che non sentiamo che possiamo tirarlo verso di noi e verso l'alto; dobbiamo farlo con molta delicatezza, perchè si tratta di elementi di fissaggio abbastanza fragili.
Tolto questo, arrivare alla terza luce è semplice: è fissata alla carrozzeria con solo due bulloni da 10 mm. Cambiamo la lampada e ripetiamo tutto il procedimento all'inverso.