Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video possiamo vedere la localizzazione ed il diagramma delle scatole dei fusibili della Opel/Vauxhall Insigna versione A: troveremo la prima sul lato sinistro del volante, nella parte bassa del cruscotto, per quanto riguarda le guide a sinistra, mentre per le guide a destra, si troverà all'interno del cassetto portaoggetti.
Qui troveremo il fusibile n. 6 che è quello dell'accendisigari ed il n. 7 che è quello della presa di corrente, ed il 26 che è la presa nel vano di ricarica.
Troviamo una seconda scatola nel vano bagagli, dalla parte sinistra, dietro una copertura. Una terza scatola si trova nel vano motore, sul lato destro della batteria di avvio e anche qui troviamo una fusibile della presa di corrente, che è il n. 35.