Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoDopo avere effettuato le operazioni di ordinaria manutenzione sulla Nissan Qashqai dobbiamo azzerare il Service su cruscotto. Sediamoci a posto del guidatore e accendiamo il quadro strumenti e con la levetta posta alla sinistra in basso rispetto al tachigrafo selezioniamo il menu "Settaggio", confermiamo e nella successiva schermata, ruotando la levetta, selezioniamo "Manutenzione" premiamo per confermare.
Nella successiva schermata selezioniamo "Service" premendo ancora, premiamo e premiamo ancora per uscire, nella scherrmata successiva selezionare "Altro" e selezioniamo "Reset" e premiamo la levetta e successivamente torniamo indietro nei vari menu fino a tornare alla schermata iniziale.
Oggi vi spiegheremo come svolgere in autonomia le operazioni che riguardano il reset della spia service. Per eseguire il reset della spia relativa al leggi tutto →