menu ScegliAuto menu
Sostituzione calotta specchietto su Jeep Commander
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Jeep Commander
Anni di produzione: 2005-2010
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Staccate il vetro dello specchietto con un leverino di plastica, poi aprite la portiera e iniziate a smontarne il pannello, svitando i tre bulloni che lo fissano: uno si trova vicino alla maniglia di apertura, uno vicino al maniglione centrale e uno nei pressi del montante anteriore dell'auto.

Estraete la pulsantiera alzacristalli sempre con il leverino e con un piccolo cacciavite a testa piatta e scollegatene i connettori.

Estraete il pannello facendo leva dietro di esso e liberando così la zona d'accesso alla calotta: svitate i bulloni che fissano la stessa alla portiera dell'auto e sostituitela.

Pubblicato il 14 January 2022 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Jeep Commander (2005-2010 - MK 1)
Come si resetta la spia Service della Jeep Commander?
Per poter resettare la spia Service della Jeep Commander bisogna andare ad inserire la chiave di accensione all'interno del blocchetto, in modo che s leggi tutto →
Jeep Commander (2005-2010 - MK 1)
Come sostituire il filtro aria della Jeep Commander
Il seguente video tutorial ci mostra come sostituire in autonomia il filtro aria della Jeep Commander. La scatola del filtro aria si trova all'intern leggi tutto →
Jeep Commander (2005-2010 - MK 1)
Diagramma della scatola dei fusibili di una Jeep Commander
Grazie a questo video di oggi possiamo vedere tutti i diagrammi delle due scatole dei fusibili presenti all'interno di una Jeep Commander, modello in leggi tutto →