menu ScegliAuto menu
condividi
Jeep Wrangler versione 2011

Video tutorial - Arriva dal gruppo Chrysler il restyling my 2011 (model year).
Le linee non vengono stravolte, dopotutto stiamo parlando della Jeep Wrangler, il "fuoristrada" per antonomasia, un po' come la "nutella", se cambiassero gusto che crema di cacao alla nocciola sarebbe?
Come si poteva intravedere dalle foto spia circolate la carrozzeria ha guadagnato solo qualche piccola modifica, come l'hard top che è ora in tinta con la carrozzeria e gli specchi retrovisori esterni che sono ora di maggiori dimensioni e dotati di regolazione elettrica.
All'interno troviamo una nuova plancia, un nuovo disegno per il quadro degli strumenti, e fanno la loro comparsa nuovi vani portaoggetti per offrire un maggior comfort per i passeggeri. L'isolamento acustico è stato curato maggiormente e sono stati adottati materiali più morbidi e di qualità migliore.
Le novità non finiscono quì, dal lato hi-tech troviamo il cruise control, comandi al volante, ingresso USB e il sistema di connessione Bluetooth, accompagnati da una nuova presa da 12 v e una da 110v.
Infine i colori sono stati arricchiti delle tinte Detonator Yellow, Sahara Tan, Deep Cherry Red, Cosmos Blue e Bright White, tutti in versione a passo lungo o corto. La produzione è appena iniziata nello stabilimento dell'Ohio, mentre la commercializzazione è prevista a breve.

Pubblicato il 24 September 2010 da ScegliAuto

Jeep Wrangler ( - )
Nuovo Jeep Wrangler. La Nuova Specie.
Pubblicit? itaiana Jeep Wrangler, in versione 2 porte o Unlimited 4 porte, motori: 2.8 CRD common rail e 3.8 v6 benzina leggi tutto →
Jeep Wrangler ( - )
Come sostituire l'olio motore
Cambio olio motote nella Jeep Wrangler leggi tutto →
Jeep Wrangler (2007-2018 - MK 3, JK)
Smontaggio tetto Jeep Wrangler
Oggi vedremo come smontare la parte superiore del tetto di una Jeep Wrangler. Per prima cosa rimuoviamo le parti in alto, all'altezza dei sedili ante leggi tutto →

Domande frequenti