menu ScegliAuto menu
Come si smonta la radio da un Iveco Daily
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Iveco Daily
Anni di produzione: 2006-2020
Sigla: MK 4
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video possiamo vedere come si smonta la radio dal cruscotto di un'Iveco Daily: cominciamo togliendo la cornice che si trova intorno ai comandi della radio; generalmente è meglio avvalersi di una spatola in plastica, anche se è certo che anche il metodo dello youtuber non graffierà nessuna parte della carrozzeria.

Non ci sono viti da togliere una volta tolta la mascherina: insieme a questa viene via anche tutto l'apparecchio radio, per cui toglierlo è davvero molto semplice.

Dovremo solo fare attenzione a togliere i connettori elettrici (non esitiamo a fare una foto per essere poi sicuri di rimetterli tutti nel posto giusto). Per rimetterlo al suo posto basterà fare pressione delicatamente ma con decisione.

Pubblicato il 29 April 2024 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Iveco Daily (2002-2008 - MK 1)
Come smontare un'autoradio originale su Iveco Daily
Come smontare un'autoradio originale su Iveco Daily? Vediamo con attenzione in questo video come eseguire lo smontaggio: usiamo le chiavette in metal leggi tutto →
Iveco Daily (2006-2020 - MK 4)
Dove si trova il radio code dell'Iveco Daily?
Dopo aver sostituito la batteria della vettura la radio necessiter? dell'inserimento di un codice di sblocco per tornare a funzionare. Questo codice leggi tutto →
Iveco Daily (2006-2020 - MK 4)
Come connettere il bluetooth della radio di Iveco Daily al telefono
Connettere il Bluetooth della radio di un veicolo Iveco Daily con un telefono android ? un operazione semplice e veloce da eseguire; dovremo infatti leggi tutto →

Domande frequenti