menu ScegliAuto menu
condividi
Nuovo Great Wall Hover 5

Video tutorial - Prezzo di partenza 19.900 euro con ecoincentivo della casa.
La seconda generazione della Hover 5 è ora omologato come autovettura a 5 posti, fuori ha ricevuto una completa rivisitazione che mira ad addolcire le forme un po' massicce della serie precedente, i cerchi sono in lega da 17 pollici.
Anche gli interni sono stati ridisegnati e comprendono una serie di elementi hi-tech ormai immancabili, come il clima automatico, connessioni AUX e USB, lettore dvd e anche una telecamera posteriore che aiuta nelle manovre di parcheggio.
L'unica motorizzazione disponibile al momento è il 2.4 Mitsubishi a benzina da 126 cv con impianto a GPL di serie, per quanto riguarda la trazione la Hover 5 si può avere sia in versione 4x2 che intEGRale ad inserimento elettronico.
Tre versioni che partono dalla Luxury, alla Super Luxury, alla superaccessoriata Sport che comprende minigonne, paracolpi, parafanghi maggiorati, nuova centralina elettronica e terminale di scarico sportivo, il suo prezzo è di 24900 euro.

Pubblicato il 9 dicembre 2010 da ScegliAuto

Greatwall Hover (2006-2012 - MK 0)
Come si sostituisce la cinghia di distribuzione della Great Wall Hover?
Per poter sostituire la cinghia di distribuzione della Great Wall Hover bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alle c leggi tutto →
Greatwall Hover (2006-2012 - MK 0)
Come montare un orologio multifunzione sul Great Wall Hover
In questo video vediamo come montare un orologio multifunzione sulla Great Wall Hover, componente che non c'è di serie sulla vettura. Possiamo trovare leggi tutto →