menu ScegliAuto menu
Come sostituire la batteria del telecomando della Genesis GV70
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Genesis Gv70
Anni di produzione: 2020-2027
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video vediamo come sostituire la batteria della Genesis GV70: utilizza una comune batteria a bottone CR2032, che possiamo trovare senza problemi in qualsiasi supermercato. Avremo bisogno di un piccolo cacciavite a croce, e di uno a testa piatta, con il quale faremo leva, guardando il telecomando dal lato dove c'è il logo Genesis, nelle due tacche che ci sono sul lato destro del telecomando.

In questo modo scopriremo un coperchio con una croce sopra. Adesso ci serve il cacciavite con la testa a croce per togliere le due piccole viti che lo tengono fermo, e sotto abbiamo la nostra batteria.

Sostituiamola facendo attenzione alla polarità, poi richiudiamo il suo coperchietto con le due piccole viti e incastriamo nuovamente il coperchio in plastica con il logo. Ricordiamo di smaltire la batteria esausta in modo corretto.

Pubblicato il 26 January 2024 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Genesis Gv70 (2020-2026 - MK 1)
Dove si trova la scatola dei fusibili della Genesis GV70
Per riuscire ad individuare la scatola dei fusibili presente all'interno della vostra Genesis GV70 (anno 2020-2023) bastano davvero pochi e semplici leggi tutto →
Genesis Gv70 (2020-2026 - MK 1)
Come si sostituisce la scatola del cambio della Genesis GV70?
Per poter sostituire la scatola del cambio della Genesis GV70 bisogna andare a sollevare la macchina per mezzo di un ponte, in modo che si possa aver leggi tutto →
Genesis Gv70 (2020-2026 - MK 1)
Come regolare i sedili riscaldabili nella Genesis GV70
Una caratteristica della Genesis GV70 ? quella di offrire sia il riscaldamento che la ventilazione del sedile per i posti anteriori. In questo video leggi tutto →