Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoQuesto video ti mostrerà come estrarre e sostituire tutte le lampadine anteriori nella tua Fiat 500 (indicatori di direzione, luci anabbaglianti, fari e luci di posizione). Per sostituire le lampadine degli indicatori di direzione, sfila la copertura in plastica, estrai la vecchia lampadina e sostituiscila con una nuova, poi rimonta il tutto.
Per sostituire le luci anabbaglianti, rimuovi la copertura in plastica, spingi la linguetta ed estrai il tutto, sfila la vecchia lampadina e inserisci quella nuova, infine rimonta tutto. Per accedere alle lampadine dei fari, apri il portello situato sul parafango, tira verso di te la copertura in plastica e il connettore nero, rimuovi la vecchia lampadina spostando le linguette verso l'esterno e inserisci la nuova lampadina con la parte piatta verso il basso, infine rimetti a posto la linguetta e riattacca il connettore.
Per sostituire le luci di posizione, svita il tutto con una pinza, rimuovi la vecchia lampadina e inserisci quella nuova, poi rimonta tutto. Adesso la tua Fiat 500 avrà delle lampadine anteriori nuove di zecca!