Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoCome resettare il computer di bordo della DS5: quella descritta nel video si riferisce al reset del trip computer (dati di viaggio) e che facciamo dopo un pieno di carburante o all'inizio di un lungo viaggio per misurare i consumi medi e la percorrenza.
Andiamo sulla schermata "viaggio 1" oppure "viaggio 2" e teniamo premuto il tasto "ok" oppure "valida" sulla cloche (questo dipende dalla versione) per qualche secondo.
I dadi si azzereranno. E' consigliabile distinguere il "viaggio 1" per tenere sotto controllo i dati di un singolo viaggio, mentre "viaggio 2" ad esempio con controllare il dati del consumo di carburante dati da un pieno di carburante, oppure di un viaggio più lungo.