menu ScegliAuto menu
Citroen C5 Aircross
Modello: Citroen C5 Aircross
Versione: BlueHDi 130 S&S EAT8 Feel Pack N1
Anno:: 2020 Chilometri:: 119000Km
Prezzo:: 22500 euro
proposta da: GEMSAUTO S.R.L.

Chiedi informazioni


Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy


Altre informazioni su quest'auto

PERIZIA DELL\'ESPERTO PRIVACAR: L\'Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa bellissima Citroen C5 Aircross BlueHDi 130 S&S EAT8 Feel Pack N1 immatricolata il 31.12.2020. Vettura pari al nuovo di unico proprietario deciso a venderla per mutate esigenze lavorative. Sempre tagliandata e super accessoriata ha tra i vari optional il sistema multimediale con mappa di navigazione, radio DAB e telecamera posteriore, il cambio automatico a 8 marce con paddle al volante, il Grip Control Plus e tanti altri presenti nella lista accessori. Possibilità di ripristinarlo ad autovettura M1. Ha l’iva esposta e pertanto può usufruire delle agevolazioni previste dalla Legge 104 (iva al 4%, esenzione della tassa di proprietà, ecc)

Il motore è il potente 1.5 cc. blue-diesel da 96 kw (130cv) dai consumi bassissimi che alla guida non presenta rumorosità o malfunzionamenti di alcun genere

Al momento della perizia sono stati rilevati circa 119 mila Km e un solo piccolo graffio sul lato destro del paraurti anteriore come dettagliatamente specificato nella nostra perizia.