menu ScegliAuto menu
Ford Ka Gpl
Modello: Ford Ka Gpl
Versione: ka gpl
Anno:: 2007 Chilometri:: 94000Km
Prezzo:: 3700 euro
proposta da: mantia automobili

Chiedi informazioni


Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy


Altre informazioni su quest'auto

Ford ka anno 2007, chilometri percorsi 95.000 unico proprietario libera circolazione anche durante i blocchi per la circolazione alimentata a benzina e GPL rispetta Le Direttive anti-inquinamento EURO 4, consumi ridottissimi revisionata fino a maggio 2015 ok guida neopatentati pneumatici in buono stato PREZZO EURO 3.700,00 .
Su questa vettura c'è possibilità di attivare una garanzia di dodici mesi comprende una copertura pressoché totale (meccanica, elettronica, cambio automatico e manodopera ) compresa nel prezzo! approfittane e E POSSIBILITà DI 24 MESI DI GARANZIA.

Optional: Climatizzatore semi automatico, Autoradio CD interni in stoffa, vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando. Ottima di interni, meccanica e carrozzeria AUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI PROVA.
Venite a vederla e provarla presso la nostra concessionaria ufficiale REFERENTE SIG. MANTIA WALTER 3356848229.

HAI LA POSSIBILITà DI PERMUTARE IL TUO USATO.

POSSIBILITà DI RITIRARE PERMUTE DI QUALSIASI TIPO.

POSSIBILITà DI FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE PER L'INTERA CIFRA SENZA ANTICIPO.

L'auto è visibile presso il nostro show room che si trova ad Albignano Frazione di Truccazzano (MI) chiamaci subito per una disponibilità e per prenotare una prova su strada PRESSO DI NOI TROVERETE MOLTE ALTRE OCCASIONI: auto di tutte le marche, fuoristrada, veicoli commerciali, camper caravan, scooter , moto e moto d'epoca.

Visitate il nostro sito internet aggiornato 24 ore su 24 con le nostre migliori occasioni selezionate, troverai massima trasparenza, molte più foto, è molto gradita la vostra visita al nostro parco auto.

Contatti: UFFICIO 029583056,

MOBILE SIG. MANTIA WALTER 3356848229

Rivenditore MANTIA AUTOMOBILI